FAQ Domande più Frequenti
- Non ho capito bene, siete un hotel o un residence? Siamo un albergo per famiglie con una formula molto completa All Inclusive Top Quality. Disponiamo di ampi appartamenti bilocali o trilocali di 30/42 mq. Qui trovi tutti i servizI dell'hotel con il comfort e gli spazi di un appartamento. Pensiamo a tutti noi: biancheria da letto e da bagno sono comprese e le pulizie vengono fatte due volte al giorno come in un albergo.
- Avete il parcheggio? Sì, abbiamo il parcheggio interno alla struttura, garantiamo un posto auto per unità abitativa ed è gratuito, nel cortile o nel garage sotterraneo.
- Quanto dista l'hotel dalla spiaggia? Per accedere alla spiaggia basta attraversare la pineta e la strada a senso unico del lungomare su cui siamo posizionati, in totale 50mt, pochi passi a piedi.
- Come siete attrezzati per le pappe? A richiesta possiamo attrezzare l'angolo cottura con stoviglie, piattini, seggiolone e tutto il necessario per preparare in autonomia la pappa in appartamento, così da essere indipendente. Al buffet del ristorante trovi il brodino vegetale, il passato di verdure, olio, parmigiano e sughi base. Il nostro maitre ti garantirà l'aiuto necessario.
- Siete attrezzati per Celiaci? Non abbiamo una cucina certificata per persone celiache. Disponiamo di prodotti confezionati come biscotti, pasta, merendine ed altro. Se desideri possiamo allestire la cucina presente in appartamento al fine di poterti rendere autonomo nella preparazione dei pasti o in alternativa possiamo fornire tutto il nostro aiuto, in accordo con lo chef, per cucinare la pasta. Basta farlo presente al momento della prenotazione.
- Come si procede per confermare l'offerta? Per confermare devi scegliere quale delle offerte desideri prenotare, andare in fondo alla pagine e cliccare "PRENOTA QUESTA OFFERTA" . Una volta controllata la disponibilità della soluzione da scelta, riceverai successivamente una conferma con il riepilogo della prenotazione e la richiesta di caparra per rendere effettiva la prenotazione. Il saldo e la tassa di soggiorno saranno da effettuare in loco qualche giorno prima della partenza tramite carta di credito, bancomat o contanti.
- In caso di disdetta mi restituite l'importo versato? Nel caso di disdetta almeno 15 gg. prima dell'arrivo verrà restituito l'intero importo versato. In caso di partenza anticipata verranno trattenuti 3 giorni in pernottamento, come previsto dalla normativa sul turismo.
- Accettate bambini piccoli al miniclub? Alle attività del miniclub possono partecipare i bambini a partire da 4 anni. I bambini più piccoli possono partecipare con la presenza di un adulto.
- I bimbi più piccoli sotto i 4 anni che non partecipano al mini club cosa possono fare? Il tuo bimbo può andare alla nostra Nanny School. Due tate specializzate fanno giocare i bimbi dagli 8 mesi ai 3 anni dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 19.00 in una zona a loro adibita. E' richiesta la prenotazione.
- Devo portare il lettino con le sponde e il seggiolone per il mio bambino? Non è necessario, pensiamo a tutto noi. Su richiesta e gratuitamente, possiamo farvi trovare in appartamento tutto ciò che serve ai vostri bimbi: lettino da campeggio con biancheria compresa, vaschetta per il bagnetto, spondine, fasciatoio, riduttore per il WC, seggiolone, vasino e scalda biberon, luce notte. Passeggini e biciclette con seggioloni e caschetti sono a disposizione gratuita di tutti i clienti. Se desideri un passeggino ad uso esclusivo puoi chiederlo al momento della prenotazione in base alla disponibilità.
- Dobbiamo portare la nostra biancheria? Alle pulizie dobbiamo provvedere noi? La biancheria da letto e bagno la forniamo noi e prevede 1 kit di lenzuola e 1 kit bagno (1 telo, 1 viso, 1 ospite a persona). Le pulizie vengono fatte due volte al giorno, al mattino con ripasso pomeridiano. Il tutto compreso nel prezzo del soggiorno. Non vi sono costi per la pulizia finale dell'appartamento.
- A che ora possiamo effettuare il check in e il check out? Gli appartamenti vengono consegnati entro le ore 13.00 e vanno lasciati entro le ore 9.30 del giorno di partenza. Il giorno di arrivo potrete arrivare al mattino, parcheggiare l'auto in base alla disponibilità, ususfruire della colazione offerta da noi e andare già in spiaggia.Il pranzo il giorno dell'arrivo è incluso. Appena sarà pronto l'appartamento vi contatteremo. Il giorno di partenza termina con la colazione e non è inclusa la spiaggia e il posto auto. L'appartamento e il posto auto saranno da liberare entro le ore 9:30.
- I teli mare sono compresi? Possono essere noleggiati presso la reception dell’Hotel e cambiati una volta al giorno al costo di € 15 ciascuno per tutta la vacanza. Tipologia di appartamenti Relax con giardino e al 5° piano teli mare compresi.
- Se il mio bimbo si ammala come posso fare? Nessuna paura! Dal lunedì al venerdì è presente in Hotel il pediatra ad orario prestabilito ed è un servizio gratuito. Fuori dall'orario ci si può rivolgere alla guardia medica, che è a solo 1 km. o a un pediatra privato a pagamento.
- La piscina è riscaldata? Si riscaldata a 24°. C'è una piscina più ampia con acqua ad altezza cm. 120 ed una più piccola adatta ai bimbi con acqua ad altezza cm. 90 e con un baby acquascivolo. E' aperta dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.30.
- C'è la lavatrice da poter utilizzare? Due lavatrici ed una asciugatrice e i trovano al piano -1. Utilizzabili per lavaggio degli indumenti dei bimbi. Detersivo ed ammorbidente compresi. Servizio gratuito.
- In che cosa consiste l'escursione con la Family Boat? E' un giro turistico che parte dal porto canale di Cervia per arrivare fino a Cesenatico e ritorno. Partenza alle ore 9.30 e rientro per le ore 11.15 circa. Divertimento e tanta allegria assicurati. Da prenotare all'arrivo per posti limitati.
- I biglietti d'entrata al Parco divertimenti di Mirabilandia, Mirabeach o acquatico di Atlantica sono compresi??? Si sono compresi. Un'entrata gratuita per tutta la famiglia per soggiorni minimi di 6 notti
- C'è il wi-fi in struttura? Si è presente nelle zone comuni e nelle camere.
- Per avere un ombrellone e due lettini extra oltre a quelli già compresi? Possono essere richiesti al momento della prenotazione con una piccola aggiunta di € 15 al giorno.
- Se arrivo in treno dove devo scendere? Alla stazione di Cervia/Milano Marittima che dista dall'hotel circa 4 km. Si raggiunge poi l'hotel con l'autobus di linea oppure in taxi.
- Per raggiungere il porto canale di Cervia ci sono i mezzi pubblici? Se desideri visitare Cervia (4 km) oppure Milano Marittima (6 km) c'è l'autobus di linea e la fermata è proprio davanti all'hotel. Passa ogni 20/30 minuti.
- Quali sono gli orari dei pasti? Nel caso vengano a trovarci degli ospiti? I nostri pasti sono tutti a buffet. La colazione è dalle 7.30 alle 9.30 il pranzo alle 12.00 alle 14.00 e la cena dalle 19.00 alle 21.00. Nel caso di ospiti basta avvertire la reception che rilascia un coupon pasto. Potranno essere regolati direttamente in Hotel.
- In che cosa consiste Dina la merendina? Tutti i giorni dalle 9.00 alle 10.00 prima di andare in spiaggia i bimbi possono ritirare dai nostri animatori il sacchettino di "Dina la merendina". Tutti i giorni una merenda diversa e golosa e per gli ospiti baby la purea di frutta.
- Gli animali sono ammessi? Si quelli di piccola e media/piccola taglia. Non possono però accedere alla spiaggia, in piscina e alle zone destinate ai bambini.